ilmessaggero.it, 7 settembre 2025
Amanti al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot divorzia. E l’ex moglie racconta: «Lui se l’è cercata, gli interessano solo i soldi»
Il suo matrimonio è andato in fumo. E c’era da scommetterci, visto che le immagini di lei, Kristin Cabot, insieme al suo ormai ex capo Andy Byron, fino a quel momento Ceo della big tech Astronomer, avevano fatto il giro del mondo. Come racconta il Daily Mail, che ha visionato i documenti ufficiali, la donna ha chiesto il divorzio all’ex marito, Andrew Cabot, ricchissimo erede di Boston del colosso del rum Privateer.
Il caso è esploso il 16 luglio al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts, quando al concerto dei Coldplay, la kiss cam dello stadio inquadra i due abbracciati. Il leader della band, Chris Martin, divertito dice al microfono: «Guardate questi due, o hanno una relazione... o sono molto timidi». Neanche lui aveva idea di quello che si sarebbe scatenato. I due, vedendosi proiettati sul maxi schermo, tentano di nascondersi, ma le immagini finiscono sui social e diventano virali. Byron è sposato con figli, lei anche: della vicenda ne parleranno per giorni i giornali di tutto il mondo e loro saranno costretti a dimettersi dopo la sospensione dell’azienda.
Kristin, 52 anni, ha presentato istanza di divorzio da Andrew Cabot meno di un mese dopo il caso della kiss cam. Ma la relazione tra i due era già in crisi e lui non si sarebbe neanche scandalizzato più di tanto quando ha visto quella scena. A raccontarlo è stata l’ex moglie (era stato già sposato due volte) Julia al Daily Mail: «Ho mandato un messaggio ad Andrew subito dopo l’accaduto e lui mi ha detto: “La sua vita non ha niente a che fare con me” e mi ha detto che si stavano separando».
L’ex moglie continua il racconto, tracciando un profilo di Andrew: «Non è esattamente il marito ideale, anche se neanche lei sembra la moglie dei sogni», ha detto riferendosi a Kristin. Dai documenti visionati dal Mail emerge che la donna ha presentato i documenti per sciogliere il matrimonio presso il tribunale di Portsmouth, nel New Hampshire, il 13 agosto. Si tratterebbe del terzo divorzio per Andrew. «Ma lui è uno str... che se l’è cercata», racconta l’ex moglie. «Ecco perché, dopo l’accaduto, ho ricevuto un sacco di messaggi da persone con quella parola: “karma”. Era come dire: quello che dai, ricevi. Personalmente, non credo che lui sia affatto toccato da quello che è successo. Non credo che i suoi sentimenti siano feriti. Probabilmente è solo imbarazzato».
Andrew Cabot era in viaggio di lavoro in Giappone durante il caso della kiss-cam e, finché non è tornato a casa, non si è reso conto che sua moglie si trovava al concerto con Andy Byron. «La famiglia ora dice che erano in crisi da diversi mesi e che stavano pensando di separarsi, ma fino a un mese fa dicevano di essere molto innamorati», ha detto una fonte al Daily Mail. E c’è un dato che lo conferma: solo cinque mesi prima dello scandalo, i due avevano acquistato una casa da oltre due milioni di dollari sulla costa atlantica. Che adesso probabilmente dovranno contendersi.