ilmessaggero.it, 7 luglio 2025
Elodie e Iannone «è crisi nerissima». L’indiscrezione: «Lui ha scoperto dei messaggi di lei, il rapporto si è raffreddato»
l rumors è sempre più forte: Elodie e Andrea Iannone «in crisi». E c’è addirittura chi dice che si siano già lasciati. Ad alimentare i gossip è stato un tweet diventato virale, secondo cui Elodie avrebbe lasciato Iannone e lei e Marracash avrebbero cantato “Niente canzoni d’amore” nei rispettivi concerti negli stadi, a pochi giorni di distanza. Il brano, pubblicato originariamente da Marracash nel 2016, è stato reinterpretato da Elodie nel 2020 e inserito nella scaletta del suo concerto a San Siro l’8 giugno. E la scelta di Elodie e Iannone su come trascorrere i primi giorni di vacanza rendono il tutto ancora più rovente: la cantante è al mare con il suo entourage e ad alcuni amici, il pilota è in montagna.
«Si vocifera di una crisi, lui si sente trascurato dai troppi impegni di lei» si legge sui social di Deianira Marzano. Ma non solo: l’esperta di gossip ha rincarato la dose,aggiungendo. «Pare che lui abbia scoperto alcuni messaggi di lei, quindi non si sono lasciati.
Stanno ancora insieme, escono insieme, si mettono like e tutto, ma il rapporto si è raffreddato a causa di questa situazione. Chissà come andrà a finire». E il collega Amedeo Venza aggiunge: «Crisi nerissima tra i due». I like tra i due in realtà alle ultime foto non ci sono più e nonostante le domande sui social dei curiosi iannone ha deciso di rimanere in silenzio e non dare spiegazioni.
Se fino allo scorso maggio si parlava addirittura di matrimonio – sul dito della cantante era apparso un anello sospetto che aveva scatenato i pettegolezzi sulle presunte nozze della coppia – adesso i due sarebbero lontani.