ilmessaggero.it, 3 luglio 2025
Sinner ha una nuova fidanzata? Laila Hasanovic avvistata a Wimbledon: chi è la modella ex nuora di Schumacher
Jannik Sinner avrebbe perso la testa per un’altra donna dai capelli chiari e i profondi occhi azzurri. Lei è Laila Hasanovic, un nome già noto a chi è appassionato di sport e cronaca rosa in quanto è stata legata alla famiglia di Michael Schumacher. Ora, però, sarebbe più vicina che mai al tennista altoatesino, tanto da seguirlo di torneo in torneo e attirando così l’attenzione dei più curiosi.
Laila sugli spalti
In questi giorni Jannik Sinner è a Londra, impegnato col torneo di Wimbledon. E sugli spalti non è passata inosservata la presenza di Laila Hasanovic. Qualche settimana fa, invece, la modella danese era a Parigi, al Roland Garros, per assistere alla finale tra il numero uno al mondo e Carlos Alcaraz.
Lei è la stessa modella con la quale Sinner è stato fotografato qualche tempo fa in una breve trasferta a Copenaghen. Ufficialmente Jannik si trovava nella capitale danese per motivi lavorativi, ma ora sono in tanti a chiedersi se i due facciano coppia fissa. Laila Hasanovic ha documentato il suo arrivo nel Regno Unito sul proprio profilo Instagram, lasciando intendere ad un impegno di lavoro.
Chi è Laila Hasanovic
Laila Hasanovic è nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen ed è una modella danese di origini bosniache. Segni particolari? Bellissima, of course.
Il suo nome non è nuovo agli appassionati di sport. In passato è stata legata a Mick Schumacher, oltre che a Jonas Wind, attaccante della nazionale danese, oggi in Germania al Wolfsburg.
La rottura on Schumacher Junior è piuttosto recente: è avvenuta nella primavera 2025 dopo tre anni insieme. Qualche settimana dopo sarebbe avvenuto l’incontro con Jannik Sinner, single da inizio anno. La sua relazione con Anna Kalinskaya è finita per motivi mai chiariti del tutto anche se ovviamente la rottura ha fatto parecchio rumore.
L’Hasanovic, che è stata legata a Mick per due anni, era una delle poche persone a cui era permesso incontrare Michael Schumacher, che si è ritirato a vita privata dopo l’incidente sugli sci del 2013.
Di recente un amico del leggendario pilota ha rivelato che “Schumacher è totalmente dipendente dall’assistenza continua. Ha smesso di comunicare attraverso la parola, non riesce più a esprimersi verbalmente”.
Sono anni che la famiglia, per precisa volontà della moglie Corinna Betsch mantiene il silenzio sulle condizioni dell’ex pilota, al fine di evitare – per quanto possibile – speculazioni e false notizie sulle sue condizioni. Tanto che “solo una cerchia ristrettissima, meno di venti persone, ha accesso diretto a lui”.