corriere.it, 19 giugno 2025
Michelle Hunziker: «Ho imparato a evitare i paparazzi. Incontro gli uomini nei garage, così per i primi tre mesi non ci sono titoli sui giornali»
Ha vissuto per anni, anzi decenni, con l’incubo di una macchina fotografica nascosta chissà dove per immortalare i suoi momenti più privati e darli poi in pasto ai giornali di gossip e, quindi, al pubblico. «È stato molto difficile, perché gli uomini ne avevano paura. E posso capirlo», ha ammesso infatti Michelle Hunziker al programma tedesco “Punkt 8” su RTL, parlando delle difficoltà che aveva con il genere maschile a causa della sua notorietà, aggiungendo però che con il tempo ha imparato i trucchetti del mestiere e che adesso sono gli stessi paparazzi a farle i complimenti per come riesce a seminarli, soprattutto quando è all’inizio di una nuova frequentazione. «Quando incontro un uomo, non ci saranno titoli sui giornali per tre mesi – ha spiegato la stessa showgirl svizzera – perché ho imparato a evitare i paparazzi. Ci sono i garage o gli AirBnb e i miei amici italiani e i paparazzi ora vengono da me e mi dicono: “Michelle, sei diventata davvero brava”».
Madre di Aurora (avuta dal primo marito, Eros Ramazzotti) e di Sole e Celeste (nate dal secondo matrimonio con Tommaso Trussardi), nonché nonna del piccolo Cesare, figlio della primogenita e di Goffredo Cerza, nell’estate del 2022 la Hunziker ha avuto una breve storia con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini e alcuni mesi dopo è stata molto vicina all’osteopata Alessandro Carollo, mentre più di recente è stata fotografata in compagnia di Stefano Rosso, figlio di Renzo, fondatore del gruppo Diesel.
Ora però che il suo segreto è stato svelato, riuscire a eludere gli scatti rubati sarà più difficile, ma Michelle non sembra preoccuparsene. «Per il pubblico sono ancora single, non so per quanto tempo ancora», ha risposto non a caso la 48enne conduttrice quando le è stato chiesto della sua attuale situazione sentimentale, lasciando quindi intendere che forse proprio da sola non lo sia più, ma che non sia ancora pronta a rivelarlo al mondo. Probabilmente quei famosi tre mesi iniziali di oblio dalla stampa non sono ancora finiti…