29 giugno 2020
Oggi 276 - Ghislaine
Non è male quella ragazza con le gambe astutamente accavallate seduta sul trono della regina Elisabetta...
«Non è una ragazza, è una signora in quel momento di 40 anni, oggi di 58. Si chiama Ghislaine Maxwell, è inglese. L’uomo seduto accanto a lei è Kevin Spacey. Non so se questo nome le dice qualcosa...
Il grande attore finito nei guai perché gli piacciono i ragazzi e li assaltava...
Esatto. Anche la signora, sessualmente parlando, non è un angioletto. Anzi, se le accuse che la riguardano sono vere, si tratta di un’orchessa. Procurava giovanette da violentare al riccone Jeffrey Epstein, uno stupratore seriale e trafficante di minorenni, un tizio con un centinaio di figli che adesso si contendono un patrimonio di 600 e passa milioni di dollari, dato che Esptein intanto è morto l’anno scorso nel carcere del Metropolitan Correctional Center di New York. Dico “morto” e non “suicida”, come vorrebbe la versione ufficiale, perché al suicidio credo poco. Mi pare abbastanza chiaro che l’hanno ammazzato.
E perché?
Epstein organizzava le proprie orge con gente assai altolocata. Se quello che dice l’avvocato Virginia Roberts Giuffre, principale accusatrice - e vittima quando aveva 17 anni - di quelle porcherie, è vero, ai festini e agli stupri partecipavano il principe Andrea, figlio prediletto della regina Elisabetta, Bill Clinton, l’avvocato lan Dershowitz, famoso per aver salvato O.J. Simpson dall’assassinio della moglie e un sacco di altra bella gente.
Avrebbero ammazzato Epstein per paura che parlasse.
Solo che adesso hanno arrestato la Ghislaine Maxwell, quella che gli procurava le ragazzine e che nel 2002, durante un viaggio di piacere alla reggia organizzato proprio dal principe Andrea, si sedette sul trono e ci mostrò le belle gambe. La Ghislaine, ristretta nello stesso carcere di Epstein, rischia 35 anni, se non parla. Stiamo a vedere se per caso non si suicida anche lei.