Da "www.leggo.it", 26 maggio 2020
TUTTI IN FILA PER L’EREDITÀ DEL PORCONE – 380 PERSONE IN TUTTO IL MONDO SOSTENGONO DI ESSERE PARENTI DI JEFFREY EPSTEIN, IL MAGNATE DELLA FINANZA TROVATO MORTO IN UN CARCERE DI NEW YORK: IN BALLO C’È UN PATRIMONIO DI 634 MILIONI DI DOLLARI SUI QUALI VORREBBERO METTERE LE MANI IN PARTICOLARE 130 PERSONE CHE HANNO DICHIARATO DI ESSERE SUOI FIGLI – CHIUNQUE RECLAMI DI ESSERE UN EREDE DOVRÀ… -
In 130 si fanno avanti e sostengono di essere figli di Jeffrey Epstein. In ballo c'è un patrimonio di 634 milioni di dollari del magnate della finanza, arrestato tra le altre cose per abusi sessuali e traffico internazionale di bambini e morto suicida in un carcere di New York nell'agosto del 2019.
Secondo quanto scrive il New York Post, uno studio legale della Florida si è messo alla ricerca di possibili eredi ed è stato contattato da oltre 380 persone in tutto il mondo, delle quali 130 sostengono di essere suoi figli.
"Jeffrey Epstein è stato per lungo tempo sessualmente promiscuo - ha detto l'investiate Harvey Morse - e c'è la possibilità che abbia avuto un figlio. Potrebbe persino essere nonno". Chiunque reclami di essere erede di Epstein deve sottoporsi ad un test del Dna negli Stati Uniti.