Anticipazione da Oggi, 13 febbraio 2020
IL PELU’ NELL’UOVO - LA MOGLIE DEL ROCKER A ‘OGGI’: “E’ LUI CHE E’ CORSO DIETRO A ME. DOPO 5 MESI, L’HO LASCIATO, ERA TROPPO IMMATURO. QUANDO GLI È VENUTA LA STRIZZA DI PERDERMI HA VOLUTO…” - GIANNA FRATTA, DIRETTRICE D’ORCHESTRA, RACCONTA IL PIERO PELÙ PRIVATO: “A CASA E' DOLCISSIMO. ANCHE A SANREMO NON PENSAVA ALLA GARA, NON SI RICORDAVA NEANCHE LA SUA POSIZIONE IN CLASSIFICA. LUI TIFAVA RANCORE, È GENEROSO...” - VIDEO
Gianna Fratta, 46 anni, direttrice d’orchestra, racconta a OGGI come ha fatto capitolare Piero Pelù, con cui si è sposata lo scorso settembre: «Veramente è lui che è corso dietro a me!
Ci siamo conosciuti nel 2016, grazie a un orchestrale, un musicista che era suo vicino di casa. Ma dopo cinque mesi l’ho lasciato perché era troppo immaturo…Poi è tornato sui suoi passi, l’ho fatto soffrire e gli ha preso la strizza… È stato lui a volere il matrimonio. Ha capito che potevo volare via, non voleva perdermi».
E su come sia il rocker Pelù a casa dice: «Dolcissimo. Anche a Sanremo non pensava alla gara, non si ricordava neanche la sua posizione nelle varie classifiche. Lui tifava Rancore, è generoso».