Estratto dell’articolo di Giorgio Ponziano per “Italia Oggi”, 2 agosto 2017
SCOSSA ELETTRA - LA BOMBASTICA EREDITIERA LAMBORGHINI CONDURRÀ LA VERSIONE ITALIANA DI “SUPER SHORE”, REALITY MINCHIONE CHE SI STA GIRANDO A RIMINI E SARÀ IN PALINSESTO DA OTTOBRE SU MTV - L’INVIATO DI “NEMO”, NELLO TROCCHIA, PICCHIATO DURANTE UN SERVIZIO IN PROVINCIA DI FOGGIA -
1) Elettra Lamborghini sarà la procace conduttrice di Super shore all' italiana, reality che si sta girando a Rimini e sarà in palinsesto da ottobre su Mtv. Dieci ragazzi vivono per un mese in riviera e si cimentano in lavori stagionali presso ristoranti e alberghi, nella pesca, in gara sui pedalò. Lo scorso anno il reality fu girato in Spagna e ben accolto dal pubblico giovane. Ora tocca all' Italia.
2) Nello Trocchia, inviato di Nemo (Rai2), è stato picchiato mentre si trovava insieme al filmmaker Riccardo Cremona sulla scena dell' omicidio di Omar Trotta, il 31enne pregiudicato ucciso a Vieste all' interno del suo locale. Trocchia stava realizzando un reportage sulla mafia foggiana (11 omicidi dall' inizio del 2017) quando alcuni individui lo hanno aggredito, tanto da costringerlo a farsi medicare al pronto soccorso.