Pallinato da Frammenti, Gruppo AAA, 30 gennaio 2006
Stefania Orlando, soubrette oggi di 37 anni, a chi due anni fa la interrogava su una sua storia col calciatore Cassano rispondeva: «Una scemenza che non mi sono preoccupata nemmeno di smentire, come potrei stare con un ventunenne?»
• Stefania Orlando, soubrette oggi di 37 anni, a chi due anni fa la interrogava su una sua storia col calciatore Cassano rispondeva: «Una scemenza che non mi sono preoccupata nemmeno di smentire, come potrei stare con un ventunenne?». Dice adesso invece che Cassano «a letto è irruento. A letto sa perfettamente quello che deve fare. E lo fa bene». Racconta che Cassano, avendo sentito che lei lo lodava in tv, le mandò un sms di ringraziamento, cui seguì un appuntamento. Lei stessa pose poi fine alla storia spaventata della differenza d’età «Certo, se gli anni in più fossero stati sei invece di quattordici...». Conferma che al giovane calciatore piacciono le donne mature, ma nega che questo simboleggi la ricerca di una mamma. «Se c’è una cosa che ad Antonio non è mai mancata è la madre. Giovanna se l’è portata pure a Madrid» (Antonella Zugna, Vanity Fair 2/2).
• Sull’attrazione di Cassano per le donne più grandi, stessa opinione da Ana Laura Ribas, 37 anni, stellina dell’Isola dei famosi 2 dai giornali definita ”peperina”. «Gli dicevo: ”Amore, ho 35 anni, sono vecchiotta per te”. Ma lui rispondeva: ”Ma va’, a me basta quello che vedo”». Conferma che si tratta di un uomo molto generoso: «E’ solare. Dà grosse mance alle categorie meno agiate, come i camerieri o i parcheggiatori. Non dimentica da dove è venuto» (Zugna, ibidem).