Pallinato da Frammenti, Gruppo AAA, 12 novembre 2016
David Hans Schmidt campa - e bene - comprando videocassette, diari, lettere e materiale di ogni genere che comprometta la gente famosa per rivenderlo alle riviste specializzate o agli stessi personaggi che non vogliono far conoscere le loro vergogne
• David Hans Schmidt campa - e bene - comprando videocassette, diari, lettere e materiale di ogni genere che comprometta la gente famosa per rivenderlo alle riviste specializzate o agli stessi personaggi che non vogliono far conoscere le loro vergogne. Per esempio: le foto a seno nudo di Jessica Lynch, pretesa soldatessa-eroina americana in Iraq, le cassette dove si vede la luna di miele della pattinatrice Tonya Harding, le foto nude delle amanti di Bill Clinton che si sono rivolte a Schmidt nella speranza di farle pubblicare da Playboy. Adesso Schmidt dice di aver comprato una cassa di oggetti personali di Paris Hilton, tra cui - naturalmente - un mucchio di vibratori e, soprattutto, pagine di un diario intimo scritte, a suo dire, assai bene. Prezzo dell’acquisto, in un magazzino di Los Angeles, 2775 dollari. Schmidt sta rilasciando interviste a tutte le reti televisive per far sapere che ha la cassa (segue)
• Ecco come tecnicamente avviene l’acquisto (spiegato dallo stesso Schmidt a una giornalista di Court tv): "I potenziali compratori mi devono contattare e fare un’offerta. Se io la accetto, devono mettere i fondi in un conto corrente, come garanzia. A quel punto possono vedere la merce: se ne sono soddisfatti, le nostre guardie del corpo si occuperanno di mettere tutti gli oggetti in un furgone, e il compratore può andarsene. Altrimenti i soldi vengono restituiti dopo aver trattenuto un deposito ancora da determinare" (segue)
• Annunci che si leggono sul sito di David Hans Schmidt, specializzato nell’acquisto di materiali compromettenti dei vip (www.hansnews.com) "Paghiamo in contanti per notizie, video e fotografie. Non facciamo domande" e "Chiunque fornisca un video in cui appare la morte di una persona verrà deferito alle autorità competenti" (segue)
• David Hans Schmidt, che compra materiali compromettenti sui vip, è nato lo stesso giorno di Kissinger ("un altro grande pierre") in una fattoria del Minnesota, dice di essersi dato alla boxe dopo aver visto Sylvester Stallone in Rocky. Abbandonata la facoltà di filosofia, si diede al giornalismo economico, fu addetto stampa dell’ex governatore dell’Arizone e finì in galera per non aver rispettato l’ingiunzione di non avvicinarsi alla moglie"