Pallinato da Frammenti, Gruppo AAA, 6 febbraio 2006
Vita amorosa di Jacqueline Kennedy come risulta dal romanzo "My Story", in uscita adesso in America, scritto in prima persone e basato sulle confidenze del diario che Jackie consegnò alla sua segretaria Julie Gannon durante un pranzo del 1994, poco prima di morire
• Vita amorosa di Jacqueline Kennedy come risulta dal romanzo "My Story", in uscita adesso in America, scritto in prima persone e basato sulle confidenze del diario che Jackie consegnò alla sua segretaria Julie Gannon durante un pranzo del 1994, poco prima di morire. Irritazione di John quando si vide regalare da lei un fermabanconote di Saint-Cristopher, dato che lui non portava mai denaro addosso (era il primo regalo che Jackie gli faceva). Però sesso sfrenato e Jack a un certo punto le passò una malattia venera, infezione a cui lei attribuisce il primo aborto e una serie infinita di problemi medici (segue)
• Jacqueline Kennedy. Sua decisione alla fine di lasciarlo, di fronte alla quale il padre, Joe, le offre un milione di dollari da versare in un fondo garanzia: "Devi restare al fianco di Jack perché sei perfetta come moglie di un politico". Lei ci pensa su e chiede a sua volta: "Accetto il milione di dollari come promessa per il mio primo figlio, se non rimarrò incinta i soldi andranno a me, se invece avrò il figlio riceverò un identico milione di dollari per ogni nuovo figlio avuto" (segue)
• Jacqueline Kennedy. Sua relazione con Robert iniziata poco dopo la morte del marito. (segue)
• Jacqueline Kennedy. Poche settimane prima della morte di John Kennedy, Marilyn Monroe telefonò a casa sua e Jacqueline la investì malamente. Marilyn rispose: "Jackie, tu sai bene come è fatto Jack... Non si ritiene soddisfatto di una donna fino a quando non l’ha posseduta in tre diverse maniere"