Pallinato da Frammenti, Gruppo AAA, 5 febbraio 2006
Pippo Baudo, che dice di aver respinto finora tutte le richieste di politici che vogliono andare da lui a Domenica in, racconta di aver favorito sfacciatamente De Mita nel 1980 quando su Rete 4 (allora di Mondadori) conduceva "Italia parla": invitavano i politici e appena si sedevano in poltrona, il pubblico fischiava
• Pippo Baudo, che dice di aver respinto finora tutte le richieste di politici che vogliono andare da lui a Domenica in, racconta di aver favorito sfacciatamente De Mita nel 1980 quando su Rete 4 (allora di Mondadori) conduceva "Italia parla": invitavano i politici e appena si sedevano in poltrona, il pubblico fischiava. Baudo consigliò allora a De Mita di sedersi direttamente per terra e, infatti, il pubblico sorpreso applaudì.
• "Una volta venne Giancarlo Pajetta a Domenica in per parlare del suo libro "Le crisi che ho vissuto". Volle portare Giorgio Galli come intervistatore. Parlarono cinque minuti poi io saltai su e dissi: scusate, ma così ci capite solo voi" (Pippo Baudo).
• "Luigi Preti e Spadolini volevano sempre intervenire alle trasmissioni televisive" (Pippo Baudo)
• "Non c’era modo di far intervenire Berlinguer alle trasmissioni televisive" (Pippo Baudo)
• "Craxi, ancora a Rete 4 con Tortora, una volta mi rubò il foglietto con le domande" (Pippo Baudo)