Pallinato da Frammenti, Gruppo AAA, 11 novembre 2016
«Io e mio fratello siamo cresciuti a pane e understatement» (Michele Cucuzza)
• «Io e mio fratello siamo cresciuti a pane e understatement» (Michele Cucuzza).
• «Posare per un fotografo è come andare dal ginecologo» (Alessia Merz)
• «Sì, ho mostrato le tette in cinquantaquattro film» (Edwige Fenech)
• «Non so se mi amo. Sento il bisogno di prendere una vacanza da me stessa» (Giuliana De Sio).
• «Io a volte, più di una volta, mi sono sorpresa a chiedermi: cosa mi sto perdendo? Quanto mi sono persa come donna?» (Loretta Goggi).
• «Sono un tipo cerebrale, per questo scelgo donne istintive, che ragionano con lo stomaco» (Andrea Pezzi).
• «Sono fatta strana. Di sotto sono maschile, gambe lunghe, fianchi stretti, sedere piccolo. Di sopra più femminile: la pancetta e un grande seno» (Mara Venier).
• «Oggi sono consapevole di avere uno sguardo indifeso, tormentato. Che trasmette emozioni» (Francesca Neri).
• «Ho sempre avuto il complesso della bocca molto carnosa» (Raffaella Carrà).
• « una condanna. In strada gli uomini mi riconoscono dal fondoschiena» (Claudia Koll).
• Michelle Hunziker, tutta contenta di vivere da sola: "Posso fare un sacco di cose, ad esempio bere il caffè nuda"
• «In casa mia il mio unico rifugio personale è il bagno. Ci ho messo dentro anche una poltroncina per leggere in santa pace» (Milly Carlucci).
• «Mi trovo perfettamente a mio agio tra pannolini e poppate» (Alessandro Greco).
• «La vaniglia mi dà allegria, il sandalo mi scatena una libidine aggressiva» (Ornella Muti).
• «E poi sono animalesca: mi piace la pelle e il profumo di un altro» (Natalia Estrada).
• «Sono stata tirata su a pesce freschissimo» (Claudia Koll).
• «Io non faccio niente per essere una diva. Semmai sono gli altri a percepire un certo alone di divismo nel mio modo di essere. Forse è una cosa innata» (Valeria Marini).
• «Un piatto curioso è la melanzana al cioccolato. Lo consiglio anche se può sembrare un connubio incredibile» (Davide Mengacci).
• «Adoro i primi, mi perdo nei secondi, mi sciolgo nel dolce. Negli ultimi mesi mi è venuta la passione per il pesce crudo» (Valeria Marini).
• «Sono un tipo godereccio. Mi piace mangiare cose che vengono considerate schifezze» (Licia Colò).
• «Il sesso mi scoccia. La vita coniugale mi diverte» (Sophia Loren).
• «Sono stata io a chiedere a mio marito di sposarmi. Altrimenti sarei ancora lì oggi ad aspettare» (Alessandra Mussolini).
• «Sono curiosa in modo morboso. Vorrei essere dieci persone. Vorrei avere tutto» (Valeria Golino).
• «Interpreto film che mi fanno crescere professionalmente come Vacanze sulla neve» (Alessia Merz).
• «Non sono un’oca. Sono una vamp incompresa» (Valeria Marini).
• «Il mio fluido fuoriesce dalle mie mani a mo’ di fonte di calore. Sono una fonte di energie» (Eleonora Brigliadori).
• «Ho una passione quasi sessuale per i diamanti. E poi sono terribilmente gelosa. Adoro il salame e i leccalecca» (Eva Herzigova).
• «Desidererei che la tv cominciasse a considerarmi un presentatore con una sua personalità» (Alessandro Greco).
• «Vivo con il mio petto un rapporto pesante, in senso stretto. Mi piacerebbe svegliarmi un mattino e poter dire: ’toh, è sparito’» (Stefania Sandrelli).
• «Trovo che fare sesso è un’attività veramente benefica per la pelle. Io per esempio non ho mai usato nessuna crema antirughe» (Rosita Celentano).
• «Keith Richard assomiglia a una scimmia con l’artrite che si sforza di sembrare giovane» (Elton John).
• «Ho scoperto che il profumo del cotone mi dà una sensazione fortissima. Più dell’emozione della diretta tv» (Massimo Giletti).
• «La fase progettuale di un film è lacerazione, sfinimento, strazio» (Giuliana De Sio).
• «La gente mette tra le mie mani il suo dolore affidandomi la speranza di cambiare qualcosa» (Cristina Parodi).
• «Posseggo una soglia incantata dove non entra nessuno, piena di fiori che è vietato calpestare» (Pamela Prati).
• «Secondo me l’amore è un Tao, un via da percorrere in due per arrivare all’assoluto e all’estasi» (Pamela Villoresi).
• «Nella vita sento delle assenze, dei vuoti» (Claudio Baglioni).
• «Nel mio sangue sento scorrere i fasti austroungarici» (Eleonora Giorgi).
• «Per certi uomini la donna ideale è un incrocio tra una lavastoviglie e una prostituta» (Ornella Muti).
• «Cerco personalità affascinanti, uomini ingestibili senza tetto né legge. L’avventura e l’imprevisto» (Francesca Dellera).
• «Potrei innamorarmi di qualsiasi comico» (Michelle Hunziker).
• «Su una spiaggia di fusti mi attrae più un uomo con un filo di pancia» (Catherine Zeta-Jones).
• «Le donne dello spettacolo non mi interessano. Le altre spesso mirano al personaggio» (Tiberio Timperi).
• «Richard Gere arriva sempre in ritardo sui set e non fa altro che dormire cantare ninne nanne buddiste e chiamare Ambrogio» (Bruce Willis).
• «Mi chiamo Tiberio e amo le pratiche dei miei avi. Per esempio andare alle terme» (Tiberio Timperi).
• «Il mio ingegno funambolico non ha limiti» (Luca Giurato).
• «più facile pensare che recitare» (Manuela Arcuri).
• «Il tempo: te lo devi mettere addosso» (Claudio Baglioni).