Il Messaggero, 13 febbraio 2015
Amanda Knox si sposa. Il futuro marito si chiama Colin Sutherland, ha 27 anni come lei, è un musicista. «Sono molto contento per lei», il commento di Raffaele Sollecito
Amanda Knox si sposa. È un vecchio amico. Si conoscono dai tempi della scuola e lui le è stato vicino, le ha scritto mentre lei era in carcere in Italia. A dare la notizia del fidanzamento è il Seattle Times, con la conferma dalla stessa Amanda. La data non è ancora stata fissata. Il futuro ’mr Knox’ si chiama Colin Sutherland, ha 27 anni come lei, è un musicista.
Amanda non ha voluto però rivelare altri dettagli, scrive il giornalista Jonathan Martin, aggiungendo che la vita della 27enne di Seattle vedrà una nuova svolta «il prossimo 25 marzo, quando la Corte di Cassazione italiana, la più alta istanza, esaminerà un nuovo appello di un appello», ovvero deciderà se annullare le condanne a 28 anni e mezzo e 25 anni di reclusione inflitte a Knox e al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito dalla Corte d’assise di Firenze per l’ assassinio della studentessa britannica Meredith Kercher.
«Se la notizia è vera sono molto contento per lei», le augura anche Raffaele Sollecito.