Comandini, 20 aprile 1864
• A Roma in San Giovanni Laterano, per il natalizio dell’imperatore Napoleone III, che, come capo della Francia, è «primo canonico lateranense» viene celebrata la così detta «messa di Francia» non più celebrata dalla caduta dei Borboni ed Orleans nel 1848, e rimessa ora in vigore da Napoleone III che ha ristabilite le pensioni di 2
• A Roma in San Giovanni Laterano, per il natalizio dell’imperatore Napoleone III, che, come capo della Francia, è «primo canonico lateranense» viene celebrata la così detta «messa di Francia» non più celebrata dalla caduta dei Borboni ed Orleans nel 1848, e rimessa ora in vigore da Napoleone III che ha ristabilite le pensioni di 2.000 fr. annui ai 12 canonici beneficiati.