Dagospia 18/7/2016, 18 luglio 2016
18 lug 2016 17:38 LA VENDETTA DI NAGEL - ECCO COME IL ’’FINANCIAL TIMES’’, VICINO ALLO SCONFITTO BOSS DI MEDIOBANCA, DESCRIVE L’OPERAZIONE RCS: ’’UN PROPRIETARIO DI RIVISTE DI GOSSIP ED EX DIPENDENTE DI BERLUSCONI SI COMPRA IL ’CORRIERE DELLA SERA’’’ - URBANETTO: ’TRASFORMARE IL ’CORRIERE’ IN UN TABLOID E’ DA PAZZI
18 lug 2016 17:38 LA VENDETTA DI NAGEL - ECCO COME IL ’’FINANCIAL TIMES’’, VICINO ALLO SCONFITTO BOSS DI MEDIOBANCA, DESCRIVE L’OPERAZIONE RCS: ’’UN PROPRIETARIO DI RIVISTE DI GOSSIP ED EX DIPENDENTE DI BERLUSCONI SI COMPRA IL ’CORRIERE DELLA SERA’’’ - URBANETTO: ’TRASFORMARE IL ’CORRIERE’ IN UN TABLOID E’ DA PAZZI. NEI MIEI GIORNALI IL DIRETTORE È ’SIGNORE PADRONE’’’ - SUL GRUPPO: ’’NON AVREI MAI, MAI VENDUTO LA RIZZOLI’’ Cairo, racconta ’’FT’’, "ha cominciato venendo pubblicità nell’impero dei media di Berlusconi prima di mettersi in proprio 20 anni dopo, armato soltanto di un cellulare e di un biglietto da visita rosso". "Il suo primo ’ufficio’ era un tavolo in un caffè del centro dove coinvolgeva i camerieri per aiutarlo ad intrattenere potenziali clienti in attesa"... Prossimo articolo Articolo precedente Condividi questo articolo Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Invia in email Brexit e Investimenti Supera le turbolenze con un investimento a cedole fisse fino a settembre Scopri VisaPure Men Basta 1 minuto al giorno per mantenere la tua pelle morbida e pulita. Prezzi dei montascale? Confronta i Montascale: offerte esclusive solo per te. 3 preventivi entro 1 ora! Ads by 1.RCS: FT, PROPRIETARIO DI RIVISTE GOSSIP VINCE LA BATTAGLIA (ANSA) - "Un proprietario di riviste gossip ed ex dipendente di Silvio Berlusconi è diventato il proprietario del quotidiano Corriere della Sera, in quella che è l’ultima scossa del mercato dei media del Paese": così il Financial Times, nel supplemento Companies and Markets, riporta la vittoria di Cairo. Urbano Cairo, "imprenditore che si è fatto da solo", ha comprato il canale tv La7 e da Telecom Italia Spa per circa 1 milione di dollari nel 2013 e "l’ha resa redditizia nel giro di un anno attraverso la riduzione di costi", scrive il Ft. URBANO CAIRO CON CORRIERE DELLA SERA URBANO CAIRO CON CORRIERE DELLA SERA Cairo, prosegue il quotidiano finanziario britannico, "ha cominciato venendo pubblicità nell’impero dei media di Berlusconi prima di mettersi in proprio 20 anni dopo, armato soltanto di un cellulare e di un biglietto da visita rosso fiammante che tiene nel suo portafoglio come un promemoria". L’articolo ricorda che "il suo primo ’ufficio’ era un tavolo in un caffè del centro dove coinvolgeva i camerieri per aiutarlo ad intrattenere potenziali clienti in attesa".