Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2015  marzo 23 Lunedì calendario

LETTERE

Il telecontatore – installato obbligatoriamente dal fornitore a spese dell’utente – che non funziona e l’utente che deve risolvere il guasto di tasca propria. Il guidatore che sbaglia nel pagare il parcheggio all’aeroporto e l’impossibilità di risolvere il problema alla sbarra, con la coda di auto che si allunga alle sue spalle. La tecnologia è provvidenziale, fa risparmiare tempo e risorse, ma chi programma i diversi sistemi a volte non tiene conto dei potenziali problemi. E molto spesso i costi di soluzione vengono riversati sull’utente.
C. R.
Milano