Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2014  ottobre 02 Giovedì calendario

IL FLOP DI FLORIS COSTA CARO ALLA TV DI CAIRO


Per colpa dei talk showi, La7 deve rivedere gli obbiettivi di vendita degli spot. In particolare il flop di Giovanni Floris (nella foto), con il suo «di Martedì» costerà caro alla rete di Urbano Cairo. Dall’ex conduttore di «Ballarò» ci si aspettava ascolti da un milione e mezzo di spettatori ma i dati parlano di un 40% in meno. E così secondo «ItaliaOggi» il prezzo di uno spot da 30 secondi scende da 122mila a 73mila euro.