Massimo De Angelis, Libero 10/7/2011, 10 luglio 2011
CANALIS
Elisabetta Canalis, che due anni fa si faceva pagare le campagne pubblicitarie su cartelloni e video dai 30 ai 100 mila euro a secondo della notorietà dell’azienda. Da quando si è lasciata con George Clooney non si muove per meno di 200 mila euro. Una sua intervista esclusiva ora vale circa 40 mila euro, un contratto televisivo non si chiude per meno di 200 mila euro a differenza di qualche tempo fa quando una sua partecipazione era pagata tre volte meno. Per vederla in un cinepanettone bisogna sborsare anche 300 mila euro. Anche i 160 mila euro ricevuti per Sanremo dovrebbero essere visti al rialzo: la settimana scorsa per passare una mezz’ora a bordo passerella della sfilata partenopea di Silvian Heach ha chiesto ben 50 mila euro (24 mesi fa si accontentava per una presenza di 10 mila) (Massimo De Angelis, Libero 10/7).