Monica Guerzoni, Corriere della Sera 29/3; Alberto D’Argenio, la Repubblica 29/3; Antonello Caporale, la Repubblica 30/3/2011, 30 marzo 2011
La settimana scorsa, ospite a Che tempo che fa, Italo Bocchino ha voluto chiedere scusa alla moglie Gabriella Buontempo per la storia con Mara Carfagna: «Se mia moglie soffre, io come marito e come padre ho il dovere di capire perché soffre e se ho sbagliato ho il dovere di chiedere scusa»
La settimana scorsa, ospite a Che tempo che fa, Italo Bocchino ha voluto chiedere scusa alla moglie Gabriella Buontempo per la storia con Mara Carfagna: «Se mia moglie soffre, io come marito e come padre ho il dovere di capire perché soffre e se ho sbagliato ho il dovere di chiedere scusa». Un paio di giorni dopo il ministro Carfagna ha pubblicato sul suo sito un video per dire la sua: «Di queste cose devo parlare con una sola persona, con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008... La persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi». Hanno commentato: Alessandra Mussolini («Ora chieda scusa anche lei alla moglie di Bocchino») e Rocco Buttiglione («Ha ragione la Buontempo ad essere arrabbiata e ha fatto bene Bocchino a chiederle scusa. Però se la moglie non sa nulla forse è sbagliato turbare la sua quiete, meglio che uno si maceri da solo»).