Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  marzo 19 Sabato calendario

LA TATA NANO SI COMPRA AL BAZAAR

Quando l’auto si compra al bazaar. Tata Nano, famosa per essere la macchina più economica al mondo, ha deciso di dotarsi di una rete di vendita consona ai propri potenziali clienti. Anche perchè mentre il mercato dell’auto indiano cresce a ritmi sostenuti le vendite della superutilitaria – a differenza di modelli più blasonati del gruppo come Jaguar e Land Rover che hanno visto le vendite globali salire del 26% – languono. Così i vertici del colosso Tata Motors hanno deciso di adottare una politica di marketing più aggressiva portando la vettura nella popolarissima catena di ipermercati Big Bazaar. Così la “macchina del popolo” - questo lo slogan ha reso nota la Nano – è sbarcata fra gli stand della capillare rete di grandi magazzini nota per le offerte “paghi uno e prendi due”. Certo i clienti non potranno portarsi a casa due macchine al prezzo di una, però qualche vantaggio lo avranno: chi acquisterà una vettura presso Big Bazaar, si legge nelle offerte, avrà infatti diritto a regali e sostanziosi buoni sconto. (G.Ve.)Quando l’auto si compra al bazaar. Tata Nano, famosa per essere la macchina più economica al mondo, ha deciso di dotarsi di una rete di vendita consona ai propri potenziali clienti. Anche perchè mentre il mercato dell’auto indiano cresce a ritmi sostenuti le vendite della superutilitaria – a differenza di modelli più blasonati del gruppo come Jaguar e Land Rover che hanno visto le vendite globali salire del 26% – languono. Così i vertici del colosso Tata Motors hanno deciso di adottare una politica di marketing più aggressiva portando la vettura nella popolarissima catena di ipermercati Big Bazaar. Così la “macchina del popolo” - questo lo slogan ha reso nota la Nano – è sbarcata fra gli stand della capillare rete di grandi magazzini nota per le offerte “paghi uno e prendi due”. Certo i clienti non potranno portarsi a casa due macchine al prezzo di una, però qualche vantaggio lo avranno: chi acquisterà una vettura presso Big Bazaar, si legge nelle offerte, avrà infatti diritto a regali e sostanziosi buoni sconto.