Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  febbraio 09 Mercoledì calendario

«Contro un guard rail che entra in una macchina di 1.200 chili che l’impatta frontalmente a 100 all’ora non basterebbe neppure una lastra di acciaio di 3-4 centimetri»

«Contro un guard rail che entra in una macchina di 1.200 chili che l’impatta frontalmente a 100 all’ora non basterebbe neppure una lastra di acciaio di 3-4 centimetri». (L’idea di dotare le auto da rally di una cellula di sicurezza tipo quella della Formula 1, rilanciata dopo l’incidente di Robert Kubica, secondo Pierino Longhi, tra i più esperti piloti italiani)