Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  febbraio 08 Martedì calendario

REGALI AI NEONATI IN CAMBIO DI PUBBLICITÀ DISNEY LANCIA LA CAMPAGNA "CULLA A CULLA" - NEW YORK

Negli Stati Uniti si è aperta la caccia alle neo-mamme, a quelle uscite da poche ore dalla sala parto: a battere i reparti di maternità sono centinaia di impiegati della Disney che informano le puerpere sulla bontà dei prodotti Disney e le catturano regalando comode tutine in cambio di un indirizzo e-mail. Con questa inedita strategia di comunicazione «culla a culla» la Disney ha deciso di attaccare il mercato dei neonati. L´azienda, silenziosamente, lo scorso gennaio ha avviato il suo progetto: la Disney baby.