Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  gennaio 31 Lunedì calendario

Le case automobilistiche tornano al Super Bowl. I produttori di auto hanno comprato un terzo degli sport per la partita di domenica prossima tra i Green Bay Packers e i Pittsburgh Steelers

Le case automobilistiche tornano al Super Bowl. I produttori di auto hanno comprato un terzo degli sport per la partita di domenica prossima tra i Green Bay Packers e i Pittsburgh Steelers. Trenta secondi di pubblicità costano tra i 2,5 e i 3 milioni di dollari. Lo scorso anno sono stati 106,5 milioni i telespettatori del Super Bowl. Voklswagen, che aveva mandato in onda una sua pubblicità, aveva guadagnato immediatamente 50mila fan su Facebook.