Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2011  gennaio 27 Giovedì calendario

La Barilla dice no. L’azienda in principio aveva deciso di far entrare nella “sua casa” anche i giovani inquilini del Grande Fratello, mandando in onda la sua pubblicità durante i reality, ma oggi i vertici hanno preso le distanze

La Barilla dice no. L’azienda in principio aveva deciso di far entrare nella “sua casa” anche i giovani inquilini del Grande Fratello, mandando in onda la sua pubblicità durante i reality, ma oggi i vertici hanno preso le distanze. A confermarlo è l’ufficio stampa stesso dell’azienda: «A differenza degli altri anni il Grande Fratello è cambiato molto e in peggio. Non è sempre un belvedere, per via delle continue urla e liti. Alcune scene poi ci sono sembrate davvero troppo forti, comprese le bestemmie. La nostra azienda da sempre rappresenta la famiglia e lo stare bene insieme. Per questo il Grande Fratello non interessa più a Barilla».