Andrea Carraro, Rolling Stone n.87 gennaio, 12 gennaio 2011
L’autobiografia di Jimmy Page, "Jimmy Page by Jimmy Page" è stata stampata in sole 2.500 copie vendute a 495 sterline l’una
L’autobiografia di Jimmy Page, "Jimmy Page by Jimmy Page" è stata stampata in sole 2.500 copie vendute a 495 sterline l’una. Il libro, edito dalla Genesis, si presenta in un cofanetto in cuoio marocchino color sfumatura di mezzanotte (tinta scelta da Page), con lo storico simbolo ZoSo in foglia d’oro, l’interno è in bozzolo di seta. La copertina è realizzata in due fogli di perspex (lo stesso materiale delle chitarre Dan Armstrong) tagliati a laser e serigrafati con due ritratti di Page (i suoi preferiti). Le oltre 500 pagine hanno i bordi incisi in doratura e contengono più di 650 immagini scelte personalmente dal chitarrista (due anni di lavoro) tra quelle del suo archivio privato e quelle dei grandi fotografi del rock. Ogni scatto è accompagnato da una didascalia dettagliata in cui Page racconta un aneddoto. Ogni volume è autografato di suo pugno. Il libro è andato esaurito in due settimane.