Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  gennaio 06 Mercoledì calendario

La Ferrari ha chiuso il 2010 con quasi 300 vetture vendute alla rete in Cina, il migliore risultato da quando la casa di Maranello è entrata nel mercato cinese, con un incremento di quasi il 50%rispetto al 2009

La Ferrari ha chiuso il 2010 con quasi 300 vetture vendute alla rete in Cina, il migliore risultato da quando la casa di Maranello è entrata nel mercato cinese, con un incremento di quasi il 50%rispetto al 2009. Se a questi dati vengono aggiunte le vendite di Hong Kong e Taiwan, la cosiddetta Greater China, la Cina diventa uno dei primi cinque mercati al mondo per la Ferrari. «Uno straordinario risultato— sottolinea una nota di Maranello— raggiunto in soli sei anni di presenza ufficiale nel grande Paese asiatico» .