Ginevra D’ulivo, RidersWeekly 4/1/2010, 4 gennaio 2010
L’OROSCOPO PER IL 2011 DEI 5 CAMPIONI DELLA MOTOGP
Valentino Rossi, 16 febbraio 1979, Urbino. Acquario. Per lui si profila un anno in ascesa. Giove, il pianeta più incisivo dello Zodiaco, per tutto il 2010 è stato in opposizione al suo ascendente (ecco spiegato l’incidente). Da metà gennaio entrerà in Ariete, che significa buona capacità di recupero (addio problemi alla spalla), per poi da giugno formare un trigono con la Vergine. Le stelle indicano movimenti positivi negli affetti (è l’ora del matrimonio, o di un figlio?).
Jorge Lorenzo, 4 maggio 1987, Palma di Maiorca. Toro. Sarà un ottimo anno. Comincerà subito alla grande. Giove, che da giugno entrerà in Vergine, gli porterà una notevole fortuna. Unico neo: Saturno, pianeta dell’ostinazione, gli farà quadrato. Traduzione: continuerà a non essere amato (nessuna novità).
Daniel Pedrosa, 29 settembre 1985, Barcellona. Bilancia. Povero Dani. Giove, per lui, sarà in opposizione al Sole. Si deve preparare a un anno di fatiche (nessuna novità anche qui…). Le stelle gli suggeriscono una cosa importante: prima di vincere dovrà prendere decisioni importanti (cambio team o cambio manager?) perché il transito di Saturno in Bilancia spinge a cambiamenti importanti.
Casey Stoner, 15 ottobre 1985, Southport, Australia. Bilancia. Inizio faticoso, con un leggero recupero da giugno. Deve stare attento: quando Giove è opposto al Sole, con Vergine in trigono al suo segno, ci sono probabilità di incidenti e piccoli ma fastidiosi problemi alle articolazioni (il solito Casey, tutto spettacolo e cadute). Da giugno in poi sarà sottoposto a stress mentali.
Ben Spies, 11 luglio 1984, Memphis. Cancro. Non sarà il suo anno. Molta confusione, insicurezza, possibilità di infortuni. La quadratura di Giove e Saturno, da maggio a dicembre, lo bloccheranno. Appena gli sembrerà di aver costruito qualcosa, subito dovrà ripartire dal via (il suo carattere, determinato e rigoroso, faciliterà il miglioramento).