Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  luglio 15 Giovedì calendario

QUANTO VALE SANTORO


Che sia con "Anno Zero" o con una docu-fiction, Michele Santoro, su Rai 2, in autunno, dovrebbe esserci. La Sipra ne ha già previsto la collocazione, anche se solo nel periodo che parte da fine novembre. La concessionaria deve vendere i suoi pezzi migliori per la prossima stagione e così, nella sua offerta, dopo "X Factor", al giovedì, ha piazzato Santoro. E ha adeguato i prezzi degli spot nello spazio previsto, stimando ascolti non inferiori all’ultimo "Anno Zero". Un 30" alle 21 passa dai 49 mila euro dell’anno scorso a 58 mila, quello delle 22 da 63 a 68 mila e quello delle 22.35 da 56 a 62 mila euro. Le polemiche creano attesa, e la
Sipra cerca di approfittarne. (Vi. P.)