Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  giugno 04 Venerdì calendario

Il Catalogo placement made in Italy, consegnato durante il Festival di Cannes alle case produttrici cinematografiche internazionali

Il Catalogo placement made in Italy, consegnato durante il Festival di Cannes alle case produttrici cinematografiche internazionali. Il libro è uno strumento per registi e sceneggiatori alla ricerca di prodotti da inserire in film, video musicali e serie tv, sia di location di casa nostra in cui ambientarli. Nel mercato Usa il giro d’affari del product placement supera i quattro miliardi di dollari l’anno e in sette pellicole su dieci è presente un tocco di italian style. Nel Catalogo 2010, tra i brand, Acqua di Parma, Alberto Guardiani, Lamborghini e Carrera, e tra le location l’Albergo della Regina Isabella a Ischia e i Baglioni hotels.