Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  marzo 10 Mercoledì calendario

Usa, pubblicità on-line supera quella sulla carta. Lungo il 2010, la pubblicità on-line negli Usa supererà per la prima volta quella su giornali, riviste e altri media di carta

Usa, pubblicità on-line supera quella sulla carta. Lungo il 2010, la pubblicità on-line negli Usa supererà per la prima volta quella su giornali, riviste e altri media di carta. la previsione oubblicata ieri dalla società Usa Outsell. Le inserzioni su Internet, nell’anno in corso, dovrebbero raggiungere negli Usa 119,6 miliardi di dollari contro i 111,5 mld per la pubblicità cartacea. Il totale degli investimenti dovrebbe aumentare dell’1,2%, raggiungendo i 368 milioni.