Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  dicembre 30 Mercoledì calendario

Da quando è scoppiato lo scandalo, le aziende che hanno fatto la fortuna pubblicitaria di Tiger Woods lo abbandonano

Da quando è scoppiato lo scandalo, le aziende che hanno fatto la fortuna pubblicitaria di Tiger Woods lo abbandonano. La prima è stata la Procter&Gamble che gli aveva affidato l’immagine della Gillette. Poi è stata la volta della Pepsi che ha cancellato dal suo catalogo la bibita dedicata a Tiger. L’ultima arrivata a scaricare il golfista da un miliardo di dollari è la multinazionale di consulenza aziendale Accenture. A restare attaccata al polso di Tiger resta l’azienda orologiaia Tag Heure.