Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2010  gennaio 11 Lunedì calendario

La compagnia indiana Mahindra sta cercando di fare con l’industria dell’aviazione nazionale quello che la rivale Tata ha fatto al mercato dell’auto con la Nano

La compagnia indiana Mahindra sta cercando di fare con l’industria dell’aviazione nazionale quello che la rivale Tata ha fatto al mercato dell’auto con la Nano. L’azienda sta progettando una nuova linea di aerei passeggeri da 18 posti che costeranno molto meno (anche a livello di mantenimento e consumi) rispetto a quelli delle aziende straniere. Mahindra fino ad oggi è famosa per i suoi trattori e il Suv Scorpio, molto venduto in patria.