Quotidianonet 21/12/09 [http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2009/12/21/273593-elin_prepara_divorzio_woods_vuole_affido_figli.shtml], 22 dicembre 2009
BUONUSCITE
Elin Nordegren, la moglie di Tiger Woods, vuole il divorzio e chiederà al marito la custodia dei figli e 300 milioni di dollari, la metà della sua fortuna. Lo ha rivelato il New York Post. Secondo il quotidiano newyorkese la modella svedese si è rivolta al famoso avvocato Sorrell Trope, conosciuto per aver difeso Britney Spears nella battaglia legale per la custodia dei suoi figli.
Secondo Elin il campione di golf non è in grado di occuparsi dei piccoli Sam, due anni, e Charlie, di appena dieci mesi, non solo per i numerosi tradimenti ma anche perchè è ossessionato dal sesso e fa uso di calmanti.
«Non ha mai pensato di disintossicarsi e continua a fare uso di pillole», ha spiegato una fonte vicina alla donna citata dal quotidiano, assicurando che i coniugi trascorreranno le feste di Natale separati. Nordegren «chiederà il divorzio al cento per cento e la metà della sua fortuna e non cambierà idea», ha assicurato.