Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  settembre 15 Martedì calendario

Standard Chartered ha investito 80 milioni di sterline per essere lo sponsor del Liverpool per i prossimi quattro anni

Standard Chartered ha investito 80 milioni di sterline per essere lo sponsor del Liverpool per i prossimi quattro anni. La banca d’affari quotata a Londra e a Hong Kong ha scelto il Liverpool dopo avere corteggiato a lungo (e invano) il Manchester United. I club della Premier League non sentono sui loro conti gli effetti della recessione. Gli ultimi contratti di sponsorizzazione hanno convinto il presidente del campionato a rifiutare il rinnovo dell’accordo con Barclays, che aveva proposto di incrementare del 7% la sponsorizzazione dell’intero torneo, che attualmente costa alla compagnia 70 milioni di sterline all’anno. Standard Chartered prende il posto della Carlsberg, che pagava 10 milioni di sterline ogni anno.