Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  agosto 05 Mercoledì calendario

Soddisfatti o rimborsati anche per le condizioni meteorologiche: è la geniale trovata della Lufthansa pronta a risarcire ogni giorno di brutto tempo incontrato in vacanza con 20 euro: «per la prima volta», annuncia un comunicato, la compagnia aerea tedesca offre un’ «assicurazione sul sole» abbinata al biglietto per 36 mete turistiche

Soddisfatti o rimborsati anche per le condizioni meteorologiche: è la geniale trovata della Lufthansa pronta a risarcire ogni giorno di brutto tempo incontrato in vacanza con 20 euro: «per la prima volta», annuncia un comunicato, la compagnia aerea tedesca offre un’ «assicurazione sul sole» abbinata al biglietto per 36 mete turistiche. Ma attenzione di pioggia ne deve cadere almeno 5 millimetri per metro quadrato al giorno. La ”Sunshine-Insurance” risarcisce fino a un massimo 200 euro, pari a dieci giorni di brutto tempo, in una delle mete selezionate per il ”Sunshine Ticket” in Europa, Asia, America o Africa. Fra queste ci sono cinque scali italiani: Roma, Firenze, Venezia, Bologna e Verona. Biglietti e assicurazione si possono comprare senza sovrapprezzo fino al 18 agosto, per un viaggio che dovrà terminare entro l’8 novembre. Al ritorno, l’assicurazione rimborserà i temporali, ma solo se il sito tedesco web www.wetteronline.de avrà documentato la caduta di almeno cinque millimetri di pioggia per metro quadrato al giorno.