Marco Nese, Corriere.it 4/8/2009, 4 agosto 2009
Ultime tendenze tra gli uomini giapponesi: tenere a bada lo stress lavorando a maglia; indossare il reggiseno (disegnato apposta per il torace maschile, lo comprano uomini fra i 20 e i 40 anni, soprattutto professionisti, che dicono di metterlo perché dà un senso di sicurezza); frequentare saloni di bellezza vietati alle donne (intanto le case di moda hanno messo in vendita astucci per uomini con pinzette per sopracciglia e il necessario per la manicure)
Ultime tendenze tra gli uomini giapponesi: tenere a bada lo stress lavorando a maglia; indossare il reggiseno (disegnato apposta per il torace maschile, lo comprano uomini fra i 20 e i 40 anni, soprattutto professionisti, che dicono di metterlo perché dà un senso di sicurezza); frequentare saloni di bellezza vietati alle donne (intanto le case di moda hanno messo in vendita astucci per uomini con pinzette per sopracciglia e il necessario per la manicure).