Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  luglio 02 Giovedì calendario

I call center indiani che lavoravano in outsourcing per aziende di Stati Uniti e Gran Bretagna si sono messe a operare direttamente sul mercato locale, per evitare di chiudere a causa della crisi

I call center indiani che lavoravano in outsourcing per aziende di Stati Uniti e Gran Bretagna si sono messe a operare direttamente sul mercato locale, per evitare di chiudere a causa della crisi. Il mercato interno è ancora piccolo – 12 miliardi di dollari il giro d’affari nel 2008, contro i 500 miliardi del mercato mondiale – ma è previsto in crescita: nel 2020 dovrebbe valere 95 miliardi di dollari, il 15% del mercato globale previsto per quell’anno (640 miliardi).