Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  giugno 29 Lunedì calendario

Da domenica Tata ha messo in vendita anche in India le Jaguar e le Land Rover. Il gruppo indiano vuole arginare la concorrenza, in casa sua, delle auto di lusso di Bmw, Audi e Mercedes

Da domenica Tata ha messo in vendita anche in India le Jaguar e le Land Rover. Il gruppo indiano vuole arginare la concorrenza, in casa sua, delle auto di lusso di Bmw, Audi e Mercedes. Tutti si sono buttati sul mercato indiano per compensare il crollo delle immatricolazioni europee. Le vendite di Jaguar sono scese del 4% (a 47mila auto) tra il giugno 2008 e il marzo 2009, quelle di Land Rover del 40% (a 120mila vetture).