Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  marzo 24 Martedì calendario

Le elezioni politiche in Asia stanno garantendo all’industria pubblicitaria locale grossi introiti nonostante la crisi

Le elezioni politiche in Asia stanno garantendo all’industria pubblicitaria locale grossi introiti nonostante la crisi. Nel 2008 in India i partiti spenderanno 4,1 miliardi di dollari (il 2% in più rispetto al 2008) in vista del voto per le politiche. L’anno scorso i partiti indiani avevano comprato 1,6 milioni di secondi di spot televisivi. In Indonesia ci saranno elezioni legislative e presidenziali, e Nielsen prevede che i partiti spenderanno circa 250 milioni di dollari, dopo i 187 investiti nel 2008.