Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  marzo 10 Martedì calendario

Gli incentivi hanno effettivamente rilanciato il mercato dell’auto in Germania: le immatricolazioni in febbraio sono state 277

Gli incentivi hanno effettivamente rilanciato il mercato dell’auto in Germania: le immatricolazioni in febbraio sono state 277.800, +21% su gennaio. Sempre male invece produzione (-47%) e export (-51%). Deutsche Bank stima che il Pil tedescom, a fine 2009, potrebbe risultare più basso del 5% rispetto al 2008. Per evitare i licenziamenti, tutte le case di produzione tedesche hanno ridotto l’orario di lavoro