I. B., Novella 2000, n. 9, 26/02/2009, p. 22, 26 febbraio 2009
David Gandy. Inglese. Uno dei ”valletti” sul palco del Festival di Sanremo 2009. Quello che ha trasformato un’immagine in un’icona facendosi fotografare in mutande su una barca per una pubblicità di Dolce e Gabbana
David Gandy. Inglese. Uno dei ”valletti” sul palco del Festival di Sanremo 2009. Quello che ha trasformato un’immagine in un’icona facendosi fotografare in mutande su una barca per una pubblicità di Dolce e Gabbana. Alle sue spalle ci sarebbero i faraglioni di Capri, ma non c’è donna che li abbia notati. «L’attenzione è tutta sugli slip, lo so. Mia madre ha capito subito che avrebbe rivoluzionato le campagne di intimo maschile. […] Con me è stato sdoganato il sesso in primo piano». *** E’ single. «Ho avuto una compagna per tre anni, bellissima. La mia donna ideale dovrebbe avere tutti i miei difetti. E assomigliare a Michelle Pfeiffer». *** E’ alto 1,88. Laureato in Economia.