Raffaella Serini Vanity Fair 18/2/2009, 18 febbraio 2009
Secondo Parship, società di dating on line leader in Europa, nel 2007 metà dei 42 milioni di single europei si è affidato al web per trovare un partner, investendo 10,36 miliardi di euro (circa 260 a testa) in regali, estetista, aperitivi, cene e weekend
Secondo Parship, società di dating on line leader in Europa, nel 2007 metà dei 42 milioni di single europei si è affidato al web per trovare un partner, investendo 10,36 miliardi di euro (circa 260 a testa) in regali, estetista, aperitivi, cene e weekend. I più spendaccioni sono i single italiani e francesi, con 2 miliardi spesi (circa 400 euro a testa), i più parsimoniosi gli olandesi. Per il primo incontro il 46 per cento degli italiani è disposto a spendere fino a 500 euro, e vantiamo anche il record di appuntamenti: 3,5 a testa in un anno, seguiti da austriaci (con 3), e svizzeri (2,7).