Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  febbraio 18 Mercoledì calendario

Secondo Parship, società di dating on line leader in Europa, nel 2007 metà dei 42 milioni di single europei si è affidato al web per trovare un partner, investendo 10,36 miliardi di euro (circa 260 a testa) in regali, estetista, aperitivi, cene e weekend

Secondo Parship, società di dating on line leader in Europa, nel 2007 metà dei 42 milioni di single europei si è affidato al web per trovare un partner, investendo 10,36 miliardi di euro (circa 260 a testa) in regali, estetista, aperitivi, cene e weekend. I più spendaccioni sono i single italiani e francesi, con 2 miliardi spesi (circa 400 euro a testa), i più parsimoniosi gli olandesi. Per il primo incontro il 46 per cento degli italiani è disposto a spendere fino a 500 euro, e vantiamo anche il record di appuntamenti: 3,5 a testa in un anno, seguiti da austriaci (con 3), e svizzeri (2,7).