Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  febbraio 10 Martedì calendario

McDonald’s è una delle poche aziende che in tempo di crisi riesce a crescere. Le vendite di gennaio del gruppo sono aumentate del 7,1%, mentre negli Stati Uniti il miglioramento è del 5,4%

McDonald’s è una delle poche aziende che in tempo di crisi riesce a crescere. Le vendite di gennaio del gruppo sono aumentate del 7,1%, mentre negli Stati Uniti il miglioramento è del 5,4%. Però molti ristoranti McDonald’s rischiano di chiudere, e quest’anno le vendite dovrebbero crescere solo del 2%, dice l’azienda, che sta approfittando dei pochi soldi rimasti in tasca agli statunitensi per rubare clienti ai più costosi concorrenti. La crescita più robusta, del 10%, è stata nel Medio Oriente, in Africa e in Asia.