Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  febbraio 04 Mercoledì calendario

DIRITTO E ROVESCIO


Gavino Sanna è il pubblicitario che aveva fatto vincere Renato Soru alla Regione Sardegna con uno slogan fatto di due sole, magiche, parole: «Meglio Soru». Poi, fra i due, il rapporto si è rotto. Soru infatti, dice Sanna, ha «un carattere difficile, scontroso, con anfratti bui». Adesso perciò Sanna gli ha voltato le spalle e collabora con il Pdl. Il suo slogan colpisce ancora nel segno: «Sardegna, torna a sorridere». Ci sono anche: «Meglio di Soru», «Sardegna fatti furba». Sanna definisce Soru come «l’anemico pubblico numero uno» e, con riferimento ai suoi abiti finto-poveri, dice che «un padrone vestito da servo è una vigliaccata alla povera gente».