Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2009  gennaio 13 Martedì calendario

Dolce e Gabbana fieri di produrre oggetti lussuosi in tempi di crisi: «Tutto non è per tutti. Per esempio mandiamo in pedana giubbotti in coccodrillo da 30 mila euro che realizziamo su misura

Dolce e Gabbana fieri di produrre oggetti lussuosi in tempi di crisi: «Tutto non è per tutti. Per esempio mandiamo in pedana giubbotti in coccodrillo da 30 mila euro che realizziamo su misura. C’è gente che li ordina, ce li chiedono circa una trentina di persone. Meglio che vendere magliette da 15-20 euro l’una». Prossima campagna pubblicitaria: uomini inginocchiati in preghiera, citazione dell’inizio del ”Gattopardo” di Visconti». Loro frase: «La moda non è più di moda».