la stampa, 9/01/2009, 9 gennaio 2009
Roberto Cavalli Spa, in collaborazione con Corpcom, è lieta di annunciare il lancio mondiale di una carta di credito Roberto Cavalli – Mastercard: "The Cavalli Card"
Roberto Cavalli Spa, in collaborazione con Corpcom, è lieta di annunciare il lancio mondiale di una carta di credito Roberto Cavalli – Mastercard: "The Cavalli Card". Rivolta ad un pubblico di estimatori dell’eccellenza, eleganza e qualità, permette ai sottoscrittori di usufruire di numerosi benefits, pensati appositamente per le loro esigenze e per il loro stile di vita. Servizi dedicati presso le boutiques Cavalli di tutto il mondo; accesso a vendite speciali sia attraverso la rete retail Cavalli che attraverso il web; inviti esclusivi ad eventi prestigiosi, sfilate e trunk shows: sono solo alcuni dei numerosissimi servizi deluxe dei quali si avvantaggeranno i titolari. Inoltre, Roberto Cavalli e Corpcom hanno invitato un numero selezionato di aziende a divenire partner di questo progetto esclusivo. L’elenco di tali partners comprende alcuni tra i più importanti e lussuosi esponenti del mondo del Wellness & Beauty, dei Viaggi e dell’Hospitality, che, a loro volta, offriranno ai titolari della carta una gamma di benefits e privilegi di altissimo livello. Tutti i partners affiliati sono stati scelti in base alla condivisione dei valori distintivi della Maison Cavalli: la propensione all’Haute de Gamme ed al Bello; lo Stile e la Ricerca Estetica. La prima carta di credito firmata Roberto Cavalli: ”The Cavalli Card”, diventerà sinonimo di esclusività e raffinatezza. Caratterizzata da un design originalissimo e pensata per incontrare il gusto di un pubblico sia maschile che femminile, la carta di credito è contraddistinta dalla stilizzazione di una delle stampe signature e dall’utilizzo del nuovo segno cromatico distintivo dello stile Cavalli: il cangiante. ”The Cavalli Card” verrà consegnata ai titolari all’interno di un prezioso packaging, realizzato a mano. Roberto Cavalli ha dichiarato: ”Mi piace cimentarmi sempre con nuovi progetti, che sono stimolo per la mia creatività. ”The Cavalli Card” rispecchia l’esclusività, l’eccellenza e l’eleganza dello stile Cavalli”. Hischam Telib, Ceo di Corpcom, ha aggiunto: ”Corpcom e Roberto Cavalli condividono la stessa visione: offrire ai loro clienti una qualità superiore. Siamo onorati di aver preso parte alla creazione de ”The Cavalli Card”. ’The Cavalli Card”, sarà lanciata in tutto il mondo a partire dagli inizi del 2009 e, dal 1 marzo, potra’ essere richiesta on line su www.robertocavallicard.com e presso tutte le boutique e gli stores Roberto Cavalli.