Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  giugno 25 Mercoledì calendario

«Chi lavora per il mio sponsor non è gente unidimensionale, ma ama sperimentare. Ama sapere cosa fa sentire a proprio agio un atleta

«Chi lavora per il mio sponsor non è gente unidimensionale, ma ama sperimentare. Ama sapere cosa fa sentire a proprio agio un atleta. Si preoccupa. E l’azienda sa che il mercato del tennis è piccolo a paragone del calcio e, negli Usa, del football, ma non calcola quanti vestiti potrà vendere, piuttosto vuole creare qualcosa di eccitante e fatto molto bene». (Maria Sharapova dopo l’apparizione a Wimbledon in smoking bianco con le maniche lunghe, bottoni in rilievo, pantaloncini e top senza maniche, plissettata)