Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  maggio 24 Sabato calendario

La Inditex, che aprirà 600 punti vendita in Italia nella seconda metà dell’anno, non farà pubblicità perché a suo dire «bastano le insegne dei negozi» (marchi Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home, Uterque, Kidds Class)

La Inditex, che aprirà 600 punti vendita in Italia nella seconda metà dell’anno, non farà pubblicità perché a suo dire «bastano le insegne dei negozi» (marchi Zara, Pull and Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home, Uterque, Kidds Class).