Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  marzo 26 Mercoledì calendario

Secondo l’esperto in pedagogia Tzu-Hua Wang dell’università di Taiwan, la trasmissione "Chi vuol essere milionario?" favorisce l’apprendimento nei bambini ed è più efficace dei tradizionali quiz a risposta multipla

Secondo l’esperto in pedagogia Tzu-Hua Wang dell’università di Taiwan, la trasmissione "Chi vuol essere milionario?" favorisce l’apprendimento nei bambini ed è più efficace dei tradizionali quiz a risposta multipla. Wang ha provato la sua teoria su un gruppo di studenti, verificando che i bambini capiscono meglio le domande e apprendono più in fretta.